TESSERAMENTO AISLA VICENZA

Sostieni AISLA diventando socio o rinnovando il tuo tesseramento
La Sclerosi Laterale Amiotrofica è una malattia che rivoluziona completamente la vita della persona colpita e dell’intero nucleo familiare, che necessitano di assistenza e vicinanza continua.
La nostra più grande paura è la solitudine.
Con il contributo della tua iscrizione ci aiuterai ad offrire sostegno alle persone con SLA della regione Liguria, contribuendo inoltre, ad amplificare la nostra voce per sensibilizzare le autorità competenti a tutelare e fornire risorse destinate alle persone con SLA, in un momento storico particolarmente complicato.
Crediamo fortemente che il diritto alla vita e alle cure deve essere garantito per tutti.
RICHIEDI QUI LA TUA TESSERA AISLA 2026
Associarsi è molto semplice e ti dà diritto al ricevimento della tessera socio a domicilio. Resterai inoltre aggiornato rispetto a tutte le iniziative di AISLA APS nel tuo territorio.
Ecco come funziona:
- Compila con i tuoi dati personali il form di adesione ad AISLA che trovi in questa pagina;
- Sostieni AISLA VICENZA versando la tua quota associativa annuale, pari a 20 euro, nella modalità che preferisci.
- Puoi versare la quota online tramite Paypal cliccando sul pulsante in fondo a questa pagina
- Puoi utilizzare il bonifico bancario e versare la tua quota sul nostro IBAN inserendo come causale: “Quota associativa 2026”: UNICREDIT, IBAN IT35R0200811814000100886518 intestato a A.I.S.L.A. A.P.S. – Ass Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica –
- puoi utilizzare il bollettino postale precompilato scaricabile QUI
COMPILA IL FORM DI ADESIONE AD AISLA
VERSA ADESSO CON

Diritti e doveri dei Soci
Rimandiamo allo statuto di AISLA APS (scaricabile qui) circa le informazioni sui diritti e doveri dei Soci.
Rinnovare la propria quota associativa
Nota informativa dallo statuto di AISLA APS: il contributo associativo è intrasmissibile…; non è rivalutabile. La quota si intede valida dal 1/11 dell’anno in corso al 31/10 dell’anno successivo a quello di iscrizione/rinnovo . Per continuare ad essere Soci occorre in ogni caso versare la quota associativa fissata dal Consiglio Direttivo entro il mese di febbraio di ogni anno.





