TESSERAMENTO AISLA LAZIO

Sostieni AISLA LAZIO diventando socio o rinnovando il tuo tesseramento

La Sclerosi Laterale Amiotrofica è una malattia che rivoluziona completamente la vita della persona colpita e dell’intero nucleo familiare. In questo momento di grande emergenza sanitaria le categorie più fragili hanno più che mai bisogno di risposte, aiuti e assistenza.

AISLA LAZIO, punto di riferimento nel territorio regionale dal 2010 per tutte le persone con SLA, nelle ultime settimane sta ricevendo richieste di aiuto da un numero sempre crescente di famiglie che si sentono abbandonate a loro stesse. 

La nostra più grande paura è la solitudine.

Con il contributo della tua iscrizione ci aiuti a fornire assistenza e sostegno a centinaia di persone in difficoltà nella regione Lazio, contribuisci, inoltre, ad amplificare la nostra voce per sensibilizzare le autorità competenti a tutelare e fornire risorse destinate alle persone con SLA, in un momento storico particolarmente complicato. 

Crediamo fortemente che il diritto alla vita e alle cure deve essere garantito per tutti

RICHIEDI QUI LA TUA TESSERA AISLA 2021

Associarsi è molto semplice e ti dà diritto al ricevimento della tessera socio a domicilio. Resterai inoltre aggiornato rispetto a tutte le iniziative di AISLA Onlus nel tuo territorio.

Ecco come funziona:

  1. Compila con i tuoi dati personali il form di adesione ad AISLA che trovi in questa pagina;
  2. Sostieni AISLA LAZIO versando la tua quota associativa annuale, pari a 20 euro, nella modalità che preferisci.
    • Puoi versare la quota online tramite Paypal cliccando sul pulsante in fondo a questa pagina
    • Puoi utilizzare il bonifico bancario e versare la tua quota sul nostro IBAN: IT07Y0200803284000101850824 inserendo come causale: “Quota associativa 2021”.

COMPILA IL FORM DI ADESIONE AD AISLA LAZIO

    I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori




    regione *
    Data di nascita (gg/mm/aaaa) *

    Mi iscrivo perché

    Modalità di versamento *

    Desidero iscrivermi alla Newsletter di AISLA. I miei dati saranno trattati secondo la Privacy Policy. Potrò cancellare la mia iscrizione in qualsiasi momento.

    Leggo e accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del Regolamento U.E. sulla Privacy - G.D.P.R. 2016/679 e autorizzo AISLA Onlus al trattamento dei miei dati.

    Versa adesso con 


    Diritti e doveri dei Soci
    Rimandiamo allo statuto di AISLA Onlus (scaricabile qui) circa le informazioni sui diritti e doveri dei Soci.
    Rinnovare la propria quota associativa
    Nota informativa dallo statuto di AISLA Onlus: il contributo associativo è intrasmissibile…; non è rivalutabile. La quota si intede valida dal 1/11 dell’anno in corso al 31/10 dell’anno successivo a quello di iscrizione/rinnovo . Per continuare ad essere Soci occorre in ogni caso  versare la quota associativa fissata dal Consiglio Direttivo entro il mese di febbraio di ogni anno.