La campagna #unaparolapernemo in “ShortList” al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes

Il Centro Clinico Nemo in “ShortList” con 4 nomination al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes con la campagna #unaparolapernemo creata dall’agenzia di Comunicazione McCANN Italia.
In particolare i 4 shortlist sono in nomination negli Health Lions con il progetto The Voice of Voices per il Centro Clinico Nemo di Milano nelle categorie Creative Data, Mobile, Pr e Social.
E’ notizia dell’ultima il premio della medaglia di bronzo nella categoria Innovative Data.
L’idea di fundrising legata all’acquisto di un’app per “donare” una parola è in breve tempo diventata virale coinvolgendo migliaia di persone inclusi volti noti dello spettacolo e della cultura.  Nella prima settimana di dicembre, l’app MyVoice è stata la più scaricata in Italia.
Di seguito il video, sempre prodotto da McCANN, che riepiloga in pochi minuti il progetto.

 
 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi