AISLA Pistoia: torna la passeggiata alla Foresta del Teso per ammirare il foliage autunnale
Una giornata all’insegna della natura, della condivisione e del piacere di stare insieme. AISLA Pistoia organizza la seconda edizione della passeggiata alla Foresta del Teso, a Maresca (PT), per immergersi nei suggestivi colori del foliage autunnale e ammirare uno degli scenari più affascinanti dell’Appennino pistoiese.
L’appuntamento è alle ore 10.00 presso il parcheggio del Teso. Da qui partirà l’escursione, accompagnata dalla guida Marco Filoni, che condurrà i partecipanti alla scoperta della foresta e dei suoi meravigliosi paesaggi.
Per permettere a tutti di partecipare secondo le proprie possibilità, sono stati previsti due itinerari: un percorso più semplice, adatto a chi desidera godersi la passeggiata con tranquillità, e uno più articolato, per chi preferisce un’esperienza di cammino più impegnativa.
Un’occasione per condividere una bella esperienza all’aria aperta, ritrovare il piacere dello stare insieme e vivere la natura come spazio di incontro, inclusione e solidarietà.
Per AISLA Pistoia, anche questa iniziativa rappresenta un momento importante per rafforzare i legami con il territorio e promuovere occasioni di partecipazione e socialità.
Appuntamento da non perdere!






