THALAS2019 – Mare&Vento il grande abbraccio

Marina di Salivoli, Piombino LI
    15 Giugno 2019
    alle 00:00
    Per ingrandire la mappa
    clicca sull'icona in alto a destra.

AISLA Piombino, in collaborazione con la direzione del Porto Turistico Marina di Salivoli Piombino, Yacht Club Marina di Salivoli e il sostegno di molti donatori, organizza un evento marittimo a favore di AISLA onlus.

Trattasi di una importante manifestazione benefico-sportiva nazionale che vedrà protagonisti la VELA, il MARE, il VENTO e la SOLIDARIETA’.

Il programma prevede:
Sabato 15 Giugno, cena ad offerta a numero chiuso e su prenotazione (info: Barbara 329 6889901)
Spettacolo con il duo acrobatico JUMP THE VALDA e il gruppo musicale EMMEPI3.
Domenica 16 Giugno 2019 Veleggiata (regata); iscrizioni presso YCMS (ycms@ycms.it ; Tel: 0565 45781 – Cell. +39 3895646537).

Alcune imbarcazioni, e uno splendido veliero in particolare, saranno in grado di accogliere i nostri amici con SLA e le proprie carrozzine.

Molte persone con SLA sono “prigioniere” del loro corpo e dare loro la possibilità di salire su una “adeguata” barca a vela e provare l’emozione di solcare le onde del nostro mare, sarà una gioia indescrivibile.

Le principali finalità degli eventi sono:

  • sensibilizzare l’opinione pubblica sulla SLA;
  • dare la possibilità ai nostri amici con SLA e loro familiari di trascorre giornate all’insegna della serenità e dello stare insieme;
  • raccogliere fondi a sostegno delle attività AISLA sul nostro territorio, in particolare finanzieranno il supporto psicoterapico per persone con SLA e familiari  (già in essere da alcuni anni), l’organizzazione del secondo corso per care-giver che si prendono cura delle persone con SLA nonché la possibilità di fornire altri servizi e ausili che si renderanno necessari.

Guarda le foto

Thalas 2019