TESSERAMENTO AISLA ANCONA

Sostieni AISLA diventando socio o rinnovando il tuo tesseramento

La Sclerosi Laterale Amiotrofica è una malattia che rivoluziona completamente la vita della persona colpita e dell’intero nucleo familiare. In questo momento di grande emergenza sanitaria le categorie più fragili hanno più che mai bisogno di risposte, aiuti e assistenza.

La sezione AISLA di Ancona nasce il 25 Novembre 2009 ed è diventata il punto di riferimento nella provincia di Ancona e di Macerata per più di 80 persone malate di SLA e per le loro famiglie. Diverse sono le collaborazioni istituzionali e le attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. Molti sono anche i servizi messi a disposizione tra cui si segnalano: il supporto psicologico, i Gruppi di Aiuto, lo sportello di ascolto in stretta collaborazione con Fondazione “Dr. Dante Paladini” Onlus: Centro marchigiano per le Malattie Neuromuscolari attivo presso il centro SLA le Torrette di Ancona.

info e contatti:

Referente: Maria Antonietta Barbadori
e-mail piabarbadori@yahoo.it

La nostra più grande paura è la solitudine.

Con il contributo della tua iscrizione ci aiuti a fornire assistenza e sostegno alle persone con SLA della provincia di Ancona , contribuisci, inoltre, ad amplificare la nostra voce per sensibilizzare le autorità competenti a tutelare e fornire risorse destinate alle persone con SLA, in un momento storico particolarmente complicato. 

Crediamo fortemente che il diritto alla vita e alle cure deve essere garantito per tutti

RICHIEDI QUI LA TUA TESSERA AISLA 2021

Associarsi è molto semplice e ti dà diritto al ricevimento della tessera socio a domicilio. Resterai inoltre aggiornato rispetto a tutte le iniziative di AISLA Onlus nel tuo territorio.

Ecco come funziona:

  1. Compila con i tuoi dati personali il form di adesione ad AISLA che trovi in questa pagina;
  2. Sostieni AISLA ANCONA versando la tua quota associativa annuale, pari a 20 euro, nella modalità che preferisci.
    • Puoi versare la quota online tramite Paypal cliccando sul pulsante in fondo a questa pagina
    • Puoi utilizzare il bonifico bancario e versare la tua quota sul nostro IBAN inserendo come causale: “Quota associativa 2021”: BCC BANCA DI FILOTTRANO, IBAN IT10T0854937620000150150549

COMPILA IL FORM DI ADESIONE AD AISLA

    I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori




    regione *
    Data di nascita (gg/mm/aaaa) *

    Mi iscrivo perché

    Modalità di versamento *

    Desidero iscrivermi alla Newsletter di AISLA. I miei dati saranno trattati secondo la Privacy Policy. Potrò cancellare la mia iscrizione in qualsiasi momento.

    Leggo e accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del Regolamento U.E. sulla Privacy - G.D.P.R. 2016/679 e autorizzo AISLA Onlus al trattamento dei miei dati.

    Versa adesso con 


    Diritti e doveri dei Soci
    Rimandiamo allo statuto di AISLA Onlus (scaricabile qui) circa le informazioni sui diritti e doveri dei Soci.
    Rinnovare la propria quota associativa
    Nota informativa dallo statuto di AISLA Onlus: il contributo associativo è intrasmissibile…; non è rivalutabile. La quota si intede valida dal 1/11 dell’anno in corso al 31/10 dell’anno successivo a quello di iscrizione/rinnovo . Per continuare ad essere Soci occorre in ogni caso  versare la quota associativa fissata dal Consiglio Direttivo entro il mese di febbraio di ogni anno.