Workshop “VERSO LA CITTÀ PER TUTTI – Accessibile, Fruibile e Inclusiva

Evento finito il 26 Gennaio 2023

LEDHA e UICI Lombardia organizzano un workshop per approfondire il ruolo delle associazioni rappresentanti le persone con disabilità alla luce delle nuove Linee guida della Lombardia per la redazione dei PEBA. Il tema della redazione e implementazione dei Piani per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche, rappresenta un’importante opportunità di impegno di tutta la rete associativa, in relazione con le amministrazioni locali.

Il titolo di questa iniziativa è VERSO LA CITTÀ PER TUTTI – ACCESSIBILE, FRUIBILE E INCLUSIVA. Il workshop si svolgerà in videoconferenza ed è diviso in due giornate, giovedì 19 e giovedì 26 gennaio sempre dalle 16 alle 18.

👉 Scarica qui il programma completo dell’evento-

ATTENZIONE: il workshop è aperto a tutti e si svolgerà su piattaforma Zoom. Per partecipare al modulo del 19/01 è necessario iscriversi entro le ore 17 di mercoledì 18 gennaio, utilizzando l’apposita procedura d’iscrizione presente in questa pagina. Tutti gli iscritti riceveranno via mail, all’indirizzo che avranno indicato in fase di registrazione, il link per il collegamento.

E, poiché i posti della videoconferenza sono limitati, sarà altresì possibile per chiunque seguire gli incontri in diretta streaming sulla pagina Facebook di UICI