In memoria di Don Gianni Proserpio, lo scorso marzo è stato piantato un bellissimo albero. Ora, insieme, assisteremo alla sua benedizione per ricordare e ringraziare una persona davvero speciale per il territorio e per la nostra associazione. L’appuntamento è con AISLA Como e gli Amici di Don Gianni e della Prima Goccia alle 17.45, presso la Chiesa di Santa Maria In Campagna a Turate.






