“OlmoinCorsa contro la SLA”

Impianti Sportivi, Martellago
    31 Maggio 2019
    alle 08:30
    Per ingrandire la mappa
    clicca sull'icona in alto a destra.

Dal 31 maggio al 02 giugno a Olmo di Martellago si svolgerà una tre giorni dedicata alla SLA dal titolo “OlmoinCorsa contro la SLA”

La manifestazione nasce da un’idea di Debora Tozzato, figlia di una malata di SLA.

Sarà un’occasione per ricevere informazioni sulla malattia e le conseguenze che questa comporta a livello famigliare, trattandola a livello conoscitivo e portando esperienze concrete come testimonianza e contestualmente raccogliere dei fondi per aiutare ricerca e/o finanziare progetti specifici. Il ricavato delle offerte sarà devoluto anche alla nostra sezione e ci aiuterà a finanziare i progetti che stiamo portando avanti in aiuto dei malati e delle famiglie del territorio.

Ecco il programma completo!

Venerdì 31 maggio

Incontro informativo “Vivere con la SLA” presso l’Auditorium SS. Salvatore in Piazza Vittoria a Martellago (VE) con relatori la Dott.ssa Paola Carrer (Psicologa UILDM Onlus Venezia) ed il Dott. Giovanni Poles specialista in cure palliative

A seguire ci sarà “Cara SLA – Dialogo e Musica” presso l’Auditorium SS. Salvatore in Piazza Vittoria a Martellago (VE), in cui il cantautore Francesco dal Poz porterà la propria esperienza vissuta assieme a Mauro Benetton, malato di SLA, culminata con la scrittura del libro “La Coccinella”.

(link all’evento https://www.facebook.com/events/1407557649399179/)