Caccia al Tesoro – Florentia

Giardino Torrigiani, Firenze
    14 Settembre 2019
    alle 16:30
    Per ingrandire la mappa
    clicca sull'icona in alto a destra.

E’ un evento benefico a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, Sezione Firenze.

Nata da un’idea di condivisione goliardica e dalla forte voglia di aiutare un’Associazione che tutela la dignità delle persone malate di SLA nei loro giorni coraggiosi.
Florentia è una manifestazione grandiosa come la solidarietà e la generosità delle tante persone che l’hanno resa possibile.

La Caccia al tesoro si svolgerà sabato 14 Settembre anticipando la XII Giornata Nazionale SLA (Domenica 15 Settembre), proprio per onorare il grande lavoro di questa Associazione e dei suoi volontari che si prodigano in tanti modi per aiutare le famiglie colpite dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica, perché sentire qualcuno che lotta con te fa la differenza.

Ritrovo dei partecipanti ore 16.30 presso il meraviglioso Giardino Torrigiani, via dei Serragli 144, dove verrà offerta una merenda toscana, grazie al contributo di vari sponsor locali.

Alle ore 18.00 verranno consegnati i gadget e comunicate le formazioni delle squadre con i loro simboli distintivi, inoltre verrà dato il primo indizio, diverso per ogni gruppo, che vi condurrà tutti alla stessa meta finale dopo un’avvincente e palpitante ricerca nel centro storico di Firenze. Vincerà la squadra che riuscirà a tagliare il traguardo per prima risolvendo con maggiore destrezza tutti gli indizi.

Euro 10,00 per gli adulti o i ragazzi al di sopra di 12 anni
Euro 5,00 per i bambini al di sotto e compresi i 12 anni

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO PER GARANTIRE IL RISPETTO DEL GIOCO ED UNA GIORNATA PIÙ BELLA PER TUTTI.

REGOLAMENTO-CACCIA-AL-TESORO-FLORENTIA-V6