Manifestazione cinofila di Beneficenza

Parco Giochi, Paratico BS
    28 Aprile 2019
    alle 10:30
    Per ingrandire la mappa
    clicca sull'icona in alto a destra.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica DOG’S LIFE di Paratico (Bs) organizza per Domenica 28 Aprile 2019 un evento a scopo benefico presso il parco giochi di Paratico (Bs). Tutto il ricavato dello Spettacolo verrà devoluto in beneficenza all’ AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) di Brescia.

Programma della giornata:
10.30 SFILATA AMATORIALE per cani di razza e meticci con assegnazione premi per i primi tre classificati di entrambe le categorie. Sarà presente un giudice enci che si è offerto di “giudicare” i partecipanti in gara gratuitamente.

15.00 SPETTACOLO CINOTECNICO organizzato dall’Associazione Cinofila Dog’s Life. Lo spettacolo cinotecnico si compone di diverse dimostrazioni di discipline cinofilo sportive quali Obedience, Agility, Dog dance, Cani da soccorso per la ricerca dei dispersi e Utilità e difesa e forse anche Disc Dog. Avremo un cane che si presta ad eseguire degli esercizi da supporto per le persone diversamente abili, inoltre proporremo delle esibizioni divertenti quali una “gara di tricks”, uno sketch divertente con protagonisti i nostri cani e dei giochi che coinvolgano anche i bambini del pubblico.

16.00 CACCIA ALLE UOVA di cioccolato, per i bambini.

 

 Manifestazione a Paratico