LO S-CONCERTO IN-SEGNA

Teatro Apollo, Lecce
    22 dicembre 2018
    alle 21:00
    Per ingrandire la mappa
    clicca sull'icona in alto a destra.

A partire da una concezione dell’Uomo nella sua unità Psico-Fisica e Spirituale, “Lo sConcerto inSegna” è una produzione di corale e multidisciplinare manifestazione artistica, che desidera promuovere il MONDO-UOMO, la sua Sacralità ed il suo inviolabile diritto alla Vita.

E’ un viaggio alla scoperta delle infinite potenzialità e ricchezze dell’Uomo, maggiormente in emersione nel momento della difficoltà e capaci di trasformare la Persona in Com-Unic-Azione Globale di un vissuto psico-sensoriale profondo che richiama l’Altro, la Società tutta ad una condivisione e com-prensione possibile e necessaria del dolore altrui, per costruire un mondo di Reciprocità e Ascolto.

La voce diventa specchio impalpabile dei nostri vissuti, strumento universale di espressione, comunicazione e relazione e chiunque, IN QUALUNQUE CONDIZIONE ESISTENZIALE, non rinuncia a COMUNICARE.

L’evento desidera sostenere l’Associazione AISLA Lecce, sensibilizzare al doloroso tema di chi è affetto da questa malattia nonché a sostenere i familiari come principali care giver.

Testimonial dell’evento è FRANCESCO SALA, membro della Compagnia Corale Just4Jesus prima di incontrare il doloroso sentiero della malattia.

Già uomo di grande sensibilità, da allora, la sua e quella della sua adorata moglie PAOLA GRECO, è diventata sempre più una Straordinaria Testimonianza di Coraggio, Fede e Speranza per molte vite colpite dalla sua stessa malattia, ma soprattutto per molti giovani che nelle sue parole e nel suo Esempio, ritrovano i Valori fondanti la Vita e la forza per costruirla con Dedizione e Rettitudine, nonostante qualunque difficoltà si presenti loro dinanzi.

Seguito e apprezzato è il suo meraviglioso BLOG S.L.A. (Sono Libero di Amare): https://iosonoliberodamare.blogspot.com/

La coralità della Just, da sempre impegnata nella Cura Sociale, perde la caratteristica quanto mai debole ed inefficace di Gospel come “stile musicale” d’oltre oceano per divenire metamorfosi creativa di un vissuto personale: i brani in repertorio sono tutti INEDITI, curati nel Testo e nella Musica dalla direttrice artistica TYNA MARIA, a seguito dei suoi Laboratori di Coralità Emozionale che vive insieme ai suoi allievi e coristi, per rafforzare nella Melodia di un Canto il fluire di un profondo sentire interiore affinché diventi Eco di Speranza, Coraggio e Pace.

 

PARTECIPA AL CONCERTO!!

DAI IL TUO CONTRIBUTO ALLA RICERCA!!

Parte del ricavato sarà donato all’Associazione AISLA Lecce.

 

Fonte: just4jesus.it

 

Ingresso € 10,00, gratuito per bambini -10 anni

Per info, prenotazioni e acquisto biglietti
333.1259384
Biglietti disponibili presso il TM Life Music Studio
Via Achille Daniele 10 – 73100 Lecce